Visit Citebite Deep link provided by Citebite
Close this shade
Source:  http://ukcalcio.blogspot.com/2011/07/premier-league-notizie-in-breve.html

venerdì 15 luglio 2011

[PREMIER LEAGUE] Notizie in breve - § AGGIORNATO §


In questo post saranno raccolte, in ordine cronologico, tutte le notizie in breve relative alla Premier League.

§ AGGIORNATO §
15/07/11

  • Arsene Wenger ha criticato molto la scelta del Manchester City di rinominare il City of Manchester Stadium in "Etihad Stadium". Secondo l'allenatore dei Gunners quella del cambio del nome è solo una manovra per aggirare la regola del fair play finanziario che permetterà alle squadre di calcio di investire solo il ricavato dalle entrate pubblicitarie, non più quindi il patrimonio personale. Per Wenger anche questo tipo di sponsorizzazioni devono essere effettuate secondo le regole di mercato. La sponsorship con Etihad garantirà al City entrate per 400 milioni di sterline.
  • Joey Barton del Newcastle non partirà per le amichevoli negli Stati Uniti. Gli è stato negato il visto a causa dei problemi con la giustizia avuti in passato. Nel 2008 venne arrestato per aggressione.
  • Continua la telenovela tra Luka Modric e il Tottenham. Il croato ha espressamente chiesto alla società di andare via, ma Redknapp vuole tenerlo. Il Chelsea ha pronta un'offerta di 27 milioni di sterline.
  • L'Aston Villa ha avviato una trattativa con il Wigan per acqistare N'Zogbia. I Villains hanno ceduto Young al Manchester United ed hanno trovato l'accordo economico con il Liverpool per la cessione di Downing.
  • Continua la campagna di rafforzamento del Sunderland che è sempre più una filiale dello United. Dopo aver acquistato John O'Shea e Darren Gibson, Steve Bruce ha annunciato l'arrivo di Wes Brown.

0 commenti:

Posta un commento

Lascia qui il tuo commento al post...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...